Filmografia

Filmografia di Giada Desideri


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2002 – Recitazione (Cinzia Pancrazi) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Melina - Con rabbia e con sapere


2012 – Commedia
Recitazione (Supplente)
4.4 4.4

Melina è una ragazza sedicenne che sogna di diventare una scrittrice di successo, malgrado le avversità del mondo in cui vive .Parallelamente alla sua vicenda, si intrecciano le sfide del giovane cinefilo Giuseppe e del piccolo Ciccio, che si allena nella speranza di poter un giorno partecipare alle Olimpiadi. Riusciranno questi giovani "eroi" a sconfiggere i pregiudizi delle tradizioni locali e farsi portatori di un messaggio di speranza?

Animanera


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Dott.ssa Anna Polito)
2.8 2.8

Enrico è un uomo apparentemente normale, lavora come amministratore di condominio ed è stimato da tutti. In realtà è un pericoloso pedofilo, che dopo aver abusato delle sue piccole vittime, le uccide. Sulle sue tracce ci sono una psichiatra, la dottoressa Polito, e il commissario Masciandaro. Un giorno Enrico conosce Andrea, un bambino di sette anni che inizialmente suscita in lui pulsioni diverse: per lui vorrebbe provare ad essere il padre che non ha mai avuto, ma poi la sua natura violenta riemerge.

L'anno mille


2007 – Avventura, Fantastico
Recitazione
2.4 2.4

Due vicende si sviluppano parallelamente in due epoche diverse: l'anno mille e il duemila. Altea è al contempo principessa e universitaria che fa volontariato nel S.e.r.t., Valerio è principe e medico. Loro nemico comune è alchimista e direttore dello stesso ospedale frequentato dai due.

Gente di mare


2005 – Azione
2005 – 2007 – Recitazione – 37 episodi
3.1 3.1