Filmografia

Filmografia di Gia Sandri


Cinque figli di cane


1969 – Poliziesco
Recitazione
0.0

In America negli anni '20, durante il periodo del Proibizionismo, quattro detenuti vengono fatti evadere dalla prigione da Grim Doel, per far loro distruggere, in cambio di cinquemila dollari, la distilleria di Louis Baimont. I quattro accettano e dopo aver reclutato una prostituta necessaria per la buona riuscita della loro missione, si preparano all'incarico. Ma a quanto pare Baimont, sa già cosa bolle in pentola.

Wanted


1967 – Azione, Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Cheryl)
0.0

Il capo di una banda di fuorilegge riesce a far accusare ingiustamente di omicidio il neo-sceriffo ed avere così campo libero nel controllare il commercio delle mandrie. Riuscirà lo sceriffo a fare giustizia?

Thompson 1880


1966 – Avventura, Azione, Romantico, Western
Recitazione (Sheila O'Connor)
0.0

Per essere uno che dice di non cercare guai, Ray è capitato nel posto sbagliato! Un paese dominato da una banda di malfattori, che taglieggiano i commercianti onesti e impongono le loro merci a prezzi esosi ai cercatori d’oro delle vicine miniere. Ma anche i santi perdono la pazienza e Ray quando la perde, non si ferma di fronte a niente!

I due mafiosi


1964 – Comico, Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Due inseparabili amici, testimoni involontari di un delitto, vengono incaricati da Don Calogero Sparatore, il capomafia di Trapani, di trasportare una valigia contenente dell'oro a Parigi. Durante il viaggio, la valigia - che all'insaputa dei due compari contiene del tritolo, necessario per uccidere alcuni elementi ribelli alle direttive dell'organizzazione - viene scambiata con quella di un prestigiatore: tale circostanza costringerà i "due mafiosi" ad inseguire la valigia di night in night accompagnati da due poliziotti in gonnella...

Gli invincibili fratelli Maciste


1964 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione
0.0

Il principe Akim, con la fidanzata Jhana, sta facendo costruire un tempio aiutato dai forzuti fratelli Maciste. La regina di un mondo sotterraneo fa rapire Jhana per attirare nel suo territorio Akim, di cui essa è innamorata. I due Maciste si mettono sulle sue tracce e, mentre uno si salva, l'altro viene catturato e narcotizzato.