Filmografia

Filmografia di Gertrude Flynn


La famiglia Bradford


1977 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
1979 – Recitazione (Signora Walker) – 1 episodio
2.0 2.0

La vita quotidiana della famiglia Bradford, composta dal padre Tom, un giornalista del Sacramento Register, la moglie Joan e da otto figli.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1976 – Recitazione (Grace Rodeheaver) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1959 – 1967 – Recitazione (Signora Blouze) – 3 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Invito ad una sparatoria


1964 – Western
Recitazione (Hannah Guthrie)
0.0

Matt Weaver, reduce sudista dalla guerra civile, tornato a casa scopre che tutti i suoi beni, persino la sua fidanzata, gli sono stati confiscati per ordine di Samuel Brewster, un potente banchiere della città. Matt è ben deciso a far valere i propri diritti ma Brewster, per impedirglielo, assolda Jules Gasprd d'Estaing, un famoso pistolero.

Gli amanti devono imparare


1962 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Signora Riggs)
0.0

Prudence Bell è una giovane bibliotecaria americana che, in vacanza in Italia, conosce Roberto un dongiovanni, ma restano amici perché Prudence si innamora di Don, americano come lei, che è stato da poco lasciato dalla sua amante. Quando la ex di Don torna all'attacco, l'amore tra la nuova coppia sembra essersi interrotto.