Filmografia

Filmografia di Gergana Voigt


Il barone di Munchausen (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Ragazzi, Fantastico, Commedia
Montaggio
1.0 1.0

Bugiardo cronico, il barone Hieronymus Karl Friedrich von Münchausen deve affrontare una vera avventura quando una ragazza, Frieda, sostiene di essere sua figlia. Decide di portarla dalla madre a San Pietroburgo, ma dovrà affrontare pericoli sempre più grandi.

Das System - Alles verstehen heißt alles verzeihen


2011 – Drammatico
Montaggio
0.0

Mike è un giovane intelligente, ma indeciso su cosa fare nella vita. La sua vita, però, sta per cambiare. Dopo essere entrato nel mondo degli affari, Mike si ritrova coinvolto in un complotto internazionale che coinvolge ex membri dei servizi segreti della Germania Est. Dopo un primo momento di diffidenza, Mike dà sfogo alla sua ammirazione per queste persone e scoprirà finalmente cosa si nasconde dietro la morte di suo padre.

Gravity


2009 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Montaggio
0.0

Frederick Feinermann è un bancario dalla vita monotona e ordinaria che vede la sua vita rivoluzionata dal suicidio di un uomo al quale aveva negato un credito. Inizia così a vivere una sorta di seconda vita insieme ad un ex-detenuto, Vince Holland, scatenando una parte di sé che aveva messo a tacere per anni, ma ben presto si accorgerà di non poter fare a meno di tanta violenza, e allo stesso tempo, di voler uscire dal tunnel.

Keller - Teenage Wasteland


2005 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Sebastian e Paul sono due sedicenni annoiati, che passano il loro tempo a bere e rubare, non riuscendo a trovare un significato nella loro vita da adolescenti. Rapiscono Sonja, trentenne, sexy, e la rinchiudono in una vecchia fabbrica abbandonata che è il loro rifugio. Non sapendo che fare del loro ostaggio, prendono in considerazione una serie di possibilità, ma tornare indietro sembra davvero impossibile. A questo punto la situazione precipita, e i due perdono il controllo delle loro azioni...

Love in Thoughts


2004 – Drammatico, Romantico
Montaggio
0.0

Uno sguardo agli ultimi giorni di vita di Guenther, che si lascia risucchiare in una spirale di dissoluzione e autolesionismo assieme al suo migliore amico e alla sorella.