Filmografia

Filmografia di Geretta Geretta


6 Dana 66 Godina


2013 – Horror
Recitazione (Cherry)
0.0

Sasha Milosevic è un ricco e giovane businessman che in seguito alla morte di suo nonno paterno, riceve un'eredità. Controvoglia, decide di tornare in Serbia - dopo 18 anni che ha lasciato il paese per vivere a Los Angeles - e acquista una casa fatiscente nei boschi per ricavarne un resort turistico, per poi scoprire che la proprietà in questione era stata utilizzata dalle SS per torturare e uccidere i loro prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale.

Donna d'onore (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1991 – Drammatico
Recitazione (ballerina)
3.7 3.7

Nancy è la figlia di una coppia di immigrati siciliani a New York, assiste impotente all'assassinio del padre per mano di un sicario, Sean l'irlandese, che in realtà mirava al boss Latella. Il boss, riconoscente all'uomo che si è sacrificato per lui, si prende cura delle due donne e le ospita in Sicilia in una delle sue ville. Nancy cresce e studia per diventare avvocato, mentre Sean, pentito, diventa un sicario per Latella. Anni dopo Sean, in Sicilia per una missione, conosce Nancy e i due si innamorano: lui sa di essere l'uomo che Nancy odia ...

Domino


1988 – Drammatico
Recitazione (Gabriele)
0.0

Un amante occasionale e le confidenza a un vecchio spasimante non riescono a risollevare Domino, una ragazza infelice che non riesce a provare amore per nessun uomo e che è insoddisfatta dal suo lavoro di regista di video clip. Finchè un giorno conosce Paul Dulac, un uomo sposato che riesce a conquistarla.

L'attrazione


1987 – Erotico, Thriller
Recitazione
1.0 1.0

Una bella fotografa, Nadine, accetta la singolare proposta del ricchissimo Victor Schneider. L'uomo le propone di giocare con lui a una partita di scacchi, nella quale la posta in gioco è lei stessa.

Demoni


1985 – Azione, Fantastico, Horror
Recitazione (Rosemary)
2.8 2.8

Cheryl riceve un invito all'inaugurazione di un nuovo cinema da un misterioso personaggio mascherato incontrato in metropolitana, e decide di andarci con un'amica. Prima che inizi lo spettacolo una ragazza si ferisce lievemente al viso con una maschera di metallo esposta nell'ingresso del cinema e poco dopo si trasforma in un orrendo essere dotato di artigli e zanne da cui partirà il contagio...