Filmografia

Filmografia di Gerard Horan


Detectorists


2014 – Commedia
? – Recitazione (Terry)

Comedy series sulle vite di due eccentrici amici che trascorrono le giornate a perlustrare strade, campi e altri luoghi, con i loro metal detector, con la speranza di riuscire un giorno a fare il "colpo grosso", trovare un tesoro e sistemarsi a vita.

Outlander


2014 – Drammatico, Storico, Romantico, Fantastico
2016 – 2017 – Recitazione (Quartermaster John O'Sullivan) – 4 episodi
3.8 3.8

Dramma storico con background fantasy: nel 1945 Claire Randall è con il marito in Scozia per una seconda luna di miele nelle Highland. Durante una passeggiata, Claire attraversa un antico cerchio di pietre e d'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743.

Doctor Who


2005 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Avventura
2007 – Recitazione (Clark) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Da Vinci's Demons


2013 – Avventura, Storico, Drammatico, Fantastico
2014 – 2015 – Recitazione (Rodrigo) – 2 episodi
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Family Tree


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Vikram 'There Goes the Neighbourhood') – 4 episodi
0.0

Tom Chadwick è un trentenne che di recente ha perso il lavoro e la fidanzata e ha difficoltà ad affermare la sua identità. Tom eredita una misteriosa scatola da una prozia che non ha mai conosciuto e scopre una serie di strane storie collegate al suo albero genealogico, conquistando gradualmente un senso di appartenenza e rivendicazione della sua vera identità e svelando in ultimo la vera natura della sua famiglia.