Filmografia

Filmografia di Gérard Buhr


Cinque giorni un'estate


1982 – Drammatico
Recitazione (Brendel)
2.7 2.7

La pericolosa relazione tra Douglas Meredith e sua nipote Kate nell'estate del 1932 durante un viaggio in montagna.

Condorman


1981 – Avventura, Azione, Ragazzi, Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Un disegnatore di fumetti, creatore di Condorman, una sorta di supereroe, prova a vivere nella realtà le avventure del suo personaggio: incontra a Istanbul una bella spia russa, se ne innamora e la fa disertare.

Un amore perfetto o quasi


1979 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

Un regista incontra al festival di Cannes la moglie di un grande produttore americano.

Unico indizio una sciarpa gialla


1971 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Lo psichiatra)
4.0 4.0

Quando i figli di Philippe Hallard, un giovane matematico americano a Parigi per studio, vengono rapiti, i sospetti cadono su sua moglie Jill, una donna un po' svitata in cura da uno psicanalista. In realtà il rapimento è stato organizzato da un'organizzazione per la quale Philippe lavorava come spia e il riscatto chiesto è che l'uomo riassuma quel ruolo. Sarà proprio Jill a scoprire la verità sulla sparizione dei suoi figli.

Il clan dei siciliani


1969 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Un ispettore)
3.0 3.0

Roger Sartet, pericoloso rapinatore pluriomicida, propone un colpo al vecchio Vittorio Manalese, un siciliano che si è ritirato a Parigi: impadronirsi dei gioielli di una mostra itinerante. Alla rapina partecipa anche Tony Nicosia, mafioso italoamericano. Il colpo sembra riuscire alla perfezione, mentre l'ispettore Le Goff, incaricato del caso, brancola nel buio. Ma poi all'interno del gruppo qualcosa s'incrina...