Filmografia

Filmografia di Gerald Drayson Adams


Avventura in oriente


1965 – Commedia, Poliziesco, Musicale
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Mentre si trova in Medio Oriente per il suo ultimo film, la star del cinema abile nel karate Johnny Tyronne, viene rapito da una banda di malviventi. Il loro obiettivo è un attentato: fare assassinare il loro re proprio dall'attore.

Il monte di Venere


1964 – Commedia, Musicale, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
5.0 5.0

Josh Morgan, piacente sottotenente dell'aviazione americana, viene mandato dai superiori a trattare con gli abitanti di un piccolo paese del Tennessee, quanto mai agguerriti nel difendere il monte Big Smokey dalle ingerenze dei militari che vorrebbero usarlo come base.

Guerra indiana


1959 – Avventura
Sceneggiatura
2.0 2.0

Il maggiore Rogers ha l'incarico di fare rilievi topografici nel territorio degli ostili indiani Algonchini. Dovrà fare i conti con un rinnegato spione, Lupo Nero, e con la bella pellerossa Natula.

Il sonno nero del dottor Satana


1956 – Fantascienza, Horror
Soggetto
0.0

Nell’Inghilterra di fine ‘800, il dottor Gordon Ramsey è stato condannato a morte nel carcere di Newgate per un omicidio che non ha commesso. Il dottor Cadman, suo antico maestro, riesce tuttavia a salvarlo somministrandogli una droga - il sonno nero - che provoca una morte apparente. Sfuggito alla condanna, Ramsey accompagna Cadman in un antico maniero e accetta di collaborare ad un folle esperimento di trapianto di cellule nel cervello della moglie del medico, irrimediabilmente malata.

Due pistole per due fratelli


1956 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Chad Santee, che desidera sposare Rose la ragazza che ama e allevare bestiame, si dirige con lei verso l'ovest per raggiungere il fratello Jubal che possiede un grande ranch. Quando i due arrivano da Jubal scoprono che è un bandito e Chad, disapprovando la strada intrapresa dal fratello, va via dalla sua fattoria insieme a Rose. I due non sanno però che la loro visita ha fatto si che il nascondiglio del fratello venisse scoperto sottoponendo così Jubal e la sua banda ad una cruenta rappresaglia. L'uomo cercherà di vendicarsi.