Filmografia

Filmografia di Georges Casati


Police Python 357


1976 – Poliziesco, Thriller
Scenografia
4.0 4.0

Una ragazza italiana, Sylvia Leopardi, da tempo è l'amante del commissario Ganay, capo della polizia di Orléans. Incontrato casualmente Marc Ferrot, altro poliziotto e dipendente di Ganay, Sylvia se ne innamora e intreccia con lui una difficile relazione poiché non vorrebbe che ciascuno dei due uomini scoprisse l'esistenza dell'altro. Però, mentre Marc nutre soltanto dei sospetti, Ganay raggiunge la certezza del tradimento e uccide Sylvia, pur non conoscendo il rivale e finendo per assegnare le indagini all'ispettore rivale in amore.

Trappola per un lupo


1972 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Medico di provincia, spregiudicato seduttore, tradisce la moglie con la bella cognata. Finito con le gambe rotte all'ospedale per un incidente d'auto, quando un medico amico gli comunica che ha perduto la virilità, tenta il suicidio.

Unico indizio una sciarpa gialla


1971 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Quando i figli di Philippe Hallard, un giovane matematico americano a Parigi per studio, vengono rapiti, i sospetti cadono su sua moglie Jill, una donna un po' svitata in cura da uno psicanalista. In realtà il rapimento è stato organizzato da un'organizzazione per la quale Philippe lavorava come spia e il riscatto chiesto è che l'uomo riassuma quel ruolo. Sarà proprio Jill a scoprire la verità sulla sparizione dei suoi figli.