Filmografia

Filmografia di George Touliatos


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2013 – Recitazione (Larry Ganem) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – 1994 – Recitazione (Larry Winter) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Cosmopolis


2012 – Drammatico
Recitazione (Anthony)
3.1 3.1

New York è una città in subbuglio, l'era del capitalismo si avvicina alla conclusione. Eric Packer, un 'golden boy' dell'alta finanza, entra in una limousine bianca. Mentre la visita del Presidente degli Stati Uniti paralizza Manhattan, Eric Packer ha un'unica ossessione: farsi tagliare i capelli dal suo barbiere, che si trova dall'altra parte della città. Durante la giornata, il caos esplode e Packer osserva impotente il crollo del suo impero. Inoltre, è sicuro che qualcuno voglia assassinarlo. Quando? Dove? Saranno le 24 ore più importanti della sua vita.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
1998 – 2003 – Recitazione (Shamda) – 2 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.

John Doe


2002 – Drammatico
? – Recitazione
3.4 3.4

Un uomo si risveglia su un'isola, senza alcuna memoria di chi sia e di come sia arrivato fin li. Oltre ad assumere il nome "John Doe" (appellativo che in America viene utilizzato per indicare un uomo la cui identità è sconosciuta) si accorgerà di possedere un dono speciale e deciderà di indagare sul suo passato. Nel frattempo collaborerà con il dipartimento di polizia di Seattle per risolvere i casi più complicati, in cui la sua "onniscienza" si rivelerà fondamentale..