Filmografia

Filmografia di George Rigaud


L'incredibile viaggio nel continente perduto


1978 – Avventura, Fantascienza, Ragazzi
Recitazione (Professore)
1.0 1.0

Uno studioso, il professor Linderbrook, decide di seguire le tracce di un esploratore scomparso e si addentra in un cratere per raggiungere un'immensa cavità illuminata dall'energia sprigionata dal centro del nostro Pianeta. Un mondo fantastico popolato da animali preistorici che si ritenevano estinti, meraviglioso e pericoloso al tempo stesso.

Gatti rossi in un labirinto di vetro


1975 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Rev. Bronson)
0.0

Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro. La polizia sospetta, dopo avere a lungo brancolato nel buio, che l'omicida sia il pubblicitario Mark Burton, amante della signorina Paulette Stone. L'uomo, dal canto suo, ritiene che responsabile degli omicidi sia però sua moglie Alma, da tempo malata di nervi.

Anche gli angeli mangiano fagioli


1973 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Senatore O'Riordan)
2.8 2.8

Nella New York all'epoca della grande crisi economica, Charlie, campione di catch, e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, si fanno assoldare - sognando la ricchezza - da Angelo, un boss della malavita, soprannominato "Sorriso". Il boss, colpito dalla loro abilità nel menar le mani, affida a essi il compito di riscuotere le tangenti, che i disgraziati negozianti di Little Italy devono versare per avere la sua protezione.

Il coltello di ghiaccio


1972 – Giallo, Thriller
Recitazione (Zio Ralph)
0.0

Martha, una giovane ragazza diventata muta da diverso tempo a causa di uno shock subito in seguito ad un incidente ferroviario nel quale persero la vita entrambi i genitori, ospita sua cugina Jenny, cantante di successo reduce da un tour. L'atmosfera in cui la villa di Martha è immersa - tra nebbie e strani rumori - è decisamente inquietante e Jenny ne è scossa sin dall'arrivo.

Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?


1972 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Professor Isaacs)
2.5 2.5

Una sfilza di ragazze squillo assassinate in un condominio mette in allarme la polizia. I sospetti cadono su un architetto...