Filmografia

Filmografia di George P. Wilbur


American Muscle


2014
Recitazione
2.0 2.0

John Falcon ha trascorso 10 anni difficili in prigione. Adesso ha 24 ore per vendicarsi di tutti coloro che hanno in qualche modo contribuito a farlo finire in carcere.

Benvenuti in paradiso


1990 – Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Recitazione (Uomo del teatro #1)
2.5 2.5

1937, Los Angeles. L'ex sindacalista Jack McGurn trova lavoro in una sala cinematografica del quartiere giapponese e si innamora di Lily, la giovane figlia del proprietario del cinema. I due si sposano malgrado le remore della famiglia della ragazza. Nel 1941, dopo l'attacco di Pearl Harbour, Lily viene portata in un campo di concentramento insieme a molti suoi connazionali.

Dynasty


1981 – Drammatico
1989 – Recitazione (Security) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1986 – Recitazione (Scagnozzo) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Il Boxeur e la ballerina


1978 – Commedia, Musicale
Recitazione (Tony Norton)
0.0

Film che si compone di due episodi e un intermezzo. Nel "Boxeur", un garzone di nome Joey diventa campione di boxe per potersi pagare gli studi, ma il suo allenatore, il losco Vince, vuole fargli perdere un incontro: Joey si rifiuta e il gesto costa la vita al suo vecchio allenatore. Nella "Ballerina", un impresario di Broadway prossimo alla morte allestisce un grande spettacolo con musiche di uno sconosciuto; una giovanissima ballerina farà trionfare lo spettacolo.