Filmografia

Filmografia di George Murcell


L'anno del terrore


1991 – Azione, Thriller
Recitazione (Pierre Bernier)
0.0

Nel 1978 del sequestro e dell'uccisione di Aldo Moro, nella capitale in stato d'assedio, un giovane giornalista americano amante di Valeria Golino sceglie la realtà che lo circonda come soggetto del romanzo che da tempo desidera scrivere, sceglie come personaggi persone che conosce indicandole col loro nome, e nel conflitto con la fotoreporter americana Sharon Stone scopre che l'ingenuità può essere fatale.

L'isola di Pascali


1988 – Drammatico
Recitazione (Herr Gesing)
0.0

Nel 1909, su un'isola dell'Egeo, Basil fa la guida locale e l'interprete, ma in realtà lavora come spia del regime da vent'anni. Anthony è un'archeologo inglese e arriva sull'isola per effettuare scavi importanti. In realtà è un piccolo truffatore. Tra loro c'è Lydia, una pittrice. Durante l'insurrezione greca, Antony e Lydia vengono uccisi mentre Basil resta in attesa del suo destino.

Supercar


1982 – Azione, Crime, Fantascienza
? – Recitazione
3.4 3.4

La vicenda narra la storia di Michael Long, un uomo aggredito da alcuni criminali che lo lasciano in fin di vita. La Fondazione Knight, di proprietà di Wilton Knight, gli restituisce la vita con una nuova identità, quella di Michael Knight e lo assume per combattere le forze del crimine che per la loro identità o fama si ritrovano 'al di sopra della legge'. Michael è affiancato da un partner d'eccezione, il fedele KITT (acronimo che sta per Knight Industries Two Thousand), una Pontiac nera dotata di gadgets degni di 007 e un'intelligenza artificiale.

Pietro il Grande (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1986 – Drammatico, Guerra
Recitazione
0.0

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1972 – Recitazione (Zorakin) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.