Filmografia

Filmografia di Geoffrey Holder


The Magistical


2008 – Animazione
Recitazione (Narratore)
0.0

C'era una volta un guardiano che fu scelto per fare la guardia su tutti gli esseri viventi. Il suo nome era Magistical. Nel tentativo di preservare tutte le vite, Magistical creò un incantesimo che avrebbe garantito l'immortalità all'ultimo esemplare di tutte le specie. Però per la malvagia Draken l'incantesimo aveva un valore diverso. Lei si convinse che uccidendo tutti gli altri esseri della sua specie, non avrebbe avuto più paura del mondo e avrebbe conquistato il potere. Ora un bambino è il suo ultimo ostacolo per la conquista del regno: il nome del piccolo è Foible.

Per caso o per azzardo


1998 – Drammatico
Recitazione
0.0

Miriam Lini, étoile del balletto, rinuncia a tutto pur di avere un figlio, perde la sua promettente carriera e il partner di vita e di palco. Vive tra ricordi e nostalgie in simbiosi con l'amato figlio ma sente che qualcosa le manca. Otto anni dopo trova, a Venezia, quello che potrebbe essere l'uomo della sua vita, Pierre e con lui, così allegro ed estroverso, pensa di poter cominciare una nuova vita, una felicità, però, destinata a non durare.

Il principe delle donne


1992 – Commedia, Romantico
Recitazione (Nelson)
3.0 3.0

Marcus Graham è un agente pubblicitario di successo, oltre che un insaziabile donnaiolo che ha pochissimo rispetto per il genere femminile. Tuttavia le cose cambiano quando a capo della sua agenzia viene messa la bella Jacqueline. La manager è l'equivalente femminile di Marcus, e per la prima volta l'uomo si vedrà trattato da oggetto, ma alla fine l'attrazione avrà la meglio.

Annie


1982 – Ragazzi, Musicale
Recitazione (Punjab)
2.3 2.3

Annie è una bambina di dieci anni, che fu abbandonata dai genitori in un orfanotrofio. Un giorno nell'istituto arriva la signorina Grace, segretaria del signor Warbucks,magnate dell'industria americana, per invitare a palazzo un'orfanella come ospite per una settimana. Ed Annie viene scelta...

Agente 007 - Vivi e lascia morire


1973 – Azione, Avventura, Poliziesco
Recitazione (Barone Samedi)
3.2 3.2

L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...