Filmografia

Filmografia di Genti Kame


Chiamami Salomé


2005 – Drammatico
Recitazione (Sirio)
2.0 2.0

Notte di luna, notte di amarezze e perdite. Un vecchio capo-banda perde il potere e la voglia di vivere, un innamorato rifiutato perde la vita, l'ostaggio di un sequestro perde la testa e un'ammaliante adolescente la verginità, conoscendo d'improvviso i misteri della vita e della morte.

Ci sta un francese, un inglese e un napoletano


2008 – Comico
Recitazione (jean Andrè)
2.6 2.6

Salvatore, soldato napoletano in missione di pace, viene scelto per una missione molto, molto speciale: sposare Majena, donna del luogo rimasta incinta di un soldato scomparso e che ora rischia la pena capitale. Basta un matrimonio formale per salvare la vita sua e del nascituro. Salvatore si presta ma quando improvvisamente da San Giovanni a Teduccio arriva la sua 'vera' promessa sposa, Noemi, allora le cose si complicano. Per non parlare del fatto che quando Salvatore incontra Majena per la prima volta si accorge, senza averlo immaginato, che lei è davvero bella...

Morte di un confidente (FILM TV)


2006 – Poliziesco
Recitazione (Persen)
0.0

Giulio Campagna è un poliziotto di lunga esperienza e modi non sempre educati. A seguito di un'indagine finita male che ha portato alla rovina, oltre al suo lavoro, il suo matrimonio, ha giurato a se stesso che mai più userà informazioni di confidenti. Ma la vita delle volte gioca sporco. Un carico di droga, il contatto è un certo Ortis, una vecchia conoscenza di Campagna. Il suo capo impone a Campagna di riallacciare rapporti con lui. Ma quando Campagna è riuscito a riconquistarsi la sua fiducia, l'improvvisa intromissione del GICO gli impone di consegnare il suo confidente ad ...

Il bambino e la Befana (FILM TV)


2006 – Poliziesco
Recitazione (Mirko)
0.0

Siamo a ridosso della befana e Piazza Navona è piena di gente. Talmente tanta che per Adriana rapire il piccolo Carletto alla madre Laura è un gioco da ragazzi. La reazione di Laura è immediata e in lacrime si affida al suo compagno, Giangilberto. Come avrebbe potuto sospettare che fosse stato proprio lui ad organizzare il rapimento? In un'unica giornata per le strade di Roma inizia e termina questa storia dove le vite di bancari e giornalisti si mischiano con quelle di prostitute ed extracomunitari sotto lo sguardo innocente di Carletto, merce di scambio di un'assurda compravendita.

Les bronzés 3: amis pour la vie


2006 – Commedia
Recitazione
1.8 1.8

Nel 1978, Popeye, Gigi, Jérôme, Bernard, Nathalie e Jean-Claude si incontrano durante una vacanza in Costa d'Avorio, ne nascono amicizie e relazioni. L'anno successivo, il gruppo si ritrova per andare a sciare in Val d'Isère. resto il loro diventerà un appunamento fisso, per una settimana ogni estate.