Filmografia

Filmografia di Geneviève Lemon


The Dressmaker - Il diavolo è tornato


2015 – Drammatico
Recitazione (Mae McSwiney)
3.5 3.5

Tilly fa ritorno a casa nel remoto paesino di campagna da cui è fuggita da piccola dopo essere stata accusata di omicidio. Nonostante tutti la temano, Tilly è riuscita a diventare un'esponente di una celebre casa di moda e col suo ritorno permetterà alle altre donne del paese di liberarsi da vincoli e pregiudizi, trasformandole con le sue bellissime creazioni. Alla fine Tilly troverà inaspettatamente l'amore e la vendetta più dolce nei confronti di coloro che le hanno fatto del male.

Top of the Lake


2013 – Drammatico, Crime, Giallo
2013 – Recitazione (Bunny) – 7 episodi
4.1 4.1

Crime series sulla scomparsa di una dodicenne scompare nelle acque gelide di un lago di South Island. La ragazzina, figlia di un locale signore della droga, era incinta di cinque mesi ma non ha mai voluto rivelare a nessuno il nome del padre. Robin Griffin, detective della polizia, indaga sul caso cominciando una misteriosa ricerca che consumerà l'intera comunità e la porterà a riscoprire agghiaccianti segreti sulla sua infanzia.

8 - Eight


2008 – Drammatico, Episodi
Recitazione (Pam Garner)
2.2 2.2

Ispirato agli otto obiettivi fissati nel settembre 2000 dalle Nazioni Unite per migliorare la vita della popolazione mondiale, otto registi hanno ideato e filmato una storia diversa, legata ad uno degli obiettivi, tra l'Africa e l'Islanda, la Germania e gli Stati Uniti, l'Australia e l'Amazzonia dando voce a speranze e drammi collettiv,:otto racconti diversi, una collana di perle composta da una comune passione per un futuro diverso, creata in piena libertà da ciascuno degli artisti coinvolti.

A ciascuno il suo cinema


2007 – Episodi
Recitazione
2.9 2.9

Variegata e emozionante commovente cavalcata nella memoria e nella "passion cinéma" realizzata da trenta tra i maggiori cineasti viventi in occasione dei sessant'anni del Festival di Cannes.

Suburban Mayhem


2006 – Drammatico
Recitazione (Dianne)
0.0

La diciannovenne Katrina Skinner vive con padre e la sorella nella periferia di una grande città. Il fratello Danny è in carcere per omicidio e la madre ha abbandonato la famiglia da tempo. Tutti nel quartiere temono Katrina. La ragazza, annoiata dal padre e dalla vita che sta conducendo, e legatissima al fratello detenuto, convince uno dei suoi amanti a uccidere suo padre per ereditare i soldi necessari per liberare Danny.