Filmografia

Filmografia di Genevieve Angelson


House of Lies


2012 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Caitlin Hobart) – 9 episodi
2.7 2.7

Dark comedy sulle vicende di Jeannie una ragazza appena laureata alla Brown University: è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Good Girls Revolt


2015 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Patti Robinson) – 10 episodi
2.5 2.5

Uno sguardo ravvicinato sulla vita, professionale e privata, di un gruppo di impiegate in un quotidiano americano durante la fine degli anni '60.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Tara Bach) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Backstrom


2015 – Poliziesco, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Det. Nicole Gravely) – 1 episodio
4.2 4.2

Un procedurale atipico, sovversivo e in parte comico con un protagonista offensivo, irascibile, ma brillante, un detective ritornato in forze all'Unità di Crimini Speciali della polizia di Portland dopo un esilio di cinque anni a dirigere il traffico che ha subito come penitenza per il suo comportamento antisociale.

True Story


2014 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Tina Alvis)
3.4 3.4

Nel febbraio 2002 Michael Finkel, collaboratore del New York Times Magazine, riceve una notizia: un giovane uomo di nome Christian Longo, ricercato per avere ucciso la propria famiglia, è stato appena arrestato in Messico dove aveva assunto una nuova identità: si spacciava, infatti, per Michael Finkel del New York Times. Il giorno successivo sul Times appare una nuova notizia: l'editore dichiara che Finkel è stato licenziato dopo aver falsificato parte di un articolo investigativo. Oltre a ciò Longo, ora in custodia, dichiara che l'unico giornalista con cui parlerà è proprio il vero Michael Finkel così lo scrittore chiama ...