Filmografia

Filmografia di Gene Serdena


Spider-Man: Homecoming


2017 – Azione, Avventura, Fantastico
Scenografia
3.8 3.8

Dopo aver acquisito eccezionali superpoteri trasformandosi in Spider-Man, il giovane Peter Parker inizia ad esplorare la sua nuova identità di supereroe.

Passengers


2016 – Fantascienza, Romantico, Avventura
Scenografia
2.7 2.7

Il meccanico Jim Preston intraprende un viaggio di 120 anni per arrivare su un lontano pianeta colonizzato in un'altra galassia. Il processo di ibernazione, però, si interrompe e Jim si risveglia 100 anni prima del previsto. La sua unica compagnia sono robot e androidi. Dopo un anno Jim decide di risvegliare una dei suoi compagni di viaggio, una bella giornalista di nome Aurora. I due si innamorano, ma presto dovranno fare i conti con la rivelazione della mossa azzardata fatta da Jim, che ha risvegliato Aurora senza consenso, e con un'avaria nella nave spaziale.

Steve Jobs


2015 – Drammatico
Scenografia
4.0 4.0

Un ritratto intimo di Steve Jobs attraverso la narrazione dei momenti appena precedenti il lancio di tre prodotti da lui ideati (Macintosh, NeXT, iMac). Diretto da Danny Boyle e sceneggiato da Aaron Sorkin, il film è interpretato, tra gli altri, da Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogern e Jeff Daniels.

Duri si diventa


2015 – Commedia
Scenografia
1.5 1.5

Il dirigente di un fondo di investimenti bancari viene truffato e incastrato da un suo ricco cliente e si ritrova a dover scontare un mese di carcere per truffa. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, l'uomo decide di chiedere aiuto ad un malvivente che gli insegnerà a diventare un vero duro e quindi a sopravvivere degnamente ai trenta giorni di prigione che lo attendono.

Lei


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico, Fantascienza
Scenografia
3.9 3.9

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell'utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l'amicizia si trasformerà in amore, ma non tutto andrà liscio.