Filmografia

Filmografia di Gene Ruffini


Once More with Feeling


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nonno)
0.0

Frank è uno psichiatra di successo, marito modello e nonno dei due bambini di sua figlia più grande, Lana. Un giorno, però, riscopre casualmente la sua vocazione canora, e la "femme fatale" Lydia lo sprona a farla diventare qualcosa di più di un hobby. Nel frattempo, Lana diventa sempre più ossessionata dal suo peso post-parto, e inizia una pericolosa relazione con un poliziotto.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Charles Russamano) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Drammatico, Crime, Legal
1999 – 2004 – Recitazione (Gambler) – 3 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

La follia di Henry


1997 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Officer Buñuel)
3.2 3.2

Simon è un giovane operatore ecologico di New York, ai limiti dell'handicap psichico, deriso dai compagni per il suo quasi assoluto mutismo. Vive con una madre depressa e una sorella invece disinibita e aggressiva. Un giorno incontra un perdente come lui, Henry, che si vanta di essere un poeta maledetto alla Kerouac. Non riesce mai a finire un'opera che, a suo dire, cambierà le sorti della letteratura mondiale. Trasmette questa sua passione a Simon che scriverà un poema "anarco-pornografico" che avrà grande successo in Internet e gli darà coscienza delle proprie capacità. Simon avrà modo di ringraziare l ...

Bobby G. Can't Swim


1999 – Drammatico
Recitazione (Alex)
0.0

Un piccolo spacciatore di Hell's Kitchen cerca di racimolare abbastanza soldi per potersi permettere una vita migliore assieme alla fidanzata, una prostituta portoricana. L'occasione giusta sembra arrivare con una vendita di una grossa partita di droga ad un affarista di Wall Street, ma presto le cose iniziano ad andare molto male per tutti.