Filmografia

Filmografia di Gene Dynarski


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Ernie Stefaniuk) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Seinfeld


1989 – Commedia
1997 – Recitazione (Izzy Mandelbaum Jr.) – 2 episodi
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1988 – Recitazione (Cmdr. Orfil Quinteros) – 1 episodio
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...

Dinosauri a colazione


1985 – Commedia
Recitazione
0.0

In fin di vita, il produttore Saul Gritz si fa giurare dall'amico Joe Mulholland di produrre un film tratto dal libro "Love in Sex". Joe accetta e convoca i nomi più blasonati della società cui appartiene, ma nessuno riesce a trovare l'idea buona per trasformare il testo originale in una sceneggiatura valida.

Hardcastle e McCormick


1983 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1984 – Recitazione (Eric Goodburn) – 1 episodio
3.8 3.8

Un giudice in pensione, Milton C. "Hardcase" Hardcastle, si occupa con l'aiuto di Mark McCormick di criminali che hanno evitato la condanna a causa di cavilli burocratici.