Filmografia

Filmografia di Gaudeline Sauriol


La donation


2009 – Drammatico
Scenografia
0.0

Il dottor Rainville, medico condotto in una piccola città di Normétal, appassionato del proprio lavoro e molto affezionato ai suoi pazienti, cerca un sostituto temporaneo per lo studio. Jeanne Dion, quarant'anni, medico urgentista residente a Montréal, risponde all'annuncio e si trasferisce temporaneamente a Normétal. Per una settimana, la donna affianca il collega nelle sue visite a domicilio, in ospizi e ospedali, osservandone la vicinanza con i pazienti. La sera, egli le racconta gli aneddoti e le storie famigliari delle persone che cura. Dopo la sua partenza, la dottoressa scopre la città, i dintorni e i pazienti, persone che ...

Contre toute espérance


2007 – Drammatico
Scenografia
0.0

Rejanne viene arrestata da una pattuglia di poliziotti mentre, con le mani completamente insanguinate, sta lasciando un fucile da caccia davanti alla facciata di un importante maniero di Westmount. In evidente stato di shock, la donna non è in grado di spiegare quanto è accaduto. Nel frattempo, nel suo appartamento di Rosemont viene trovato il cadavere del marito Gilles ucciso con un colpo di arma da fuoco. Che cosa è successo veramente?

Dans les villes


2006 – Drammatico
Scenografia
0.0

Le storie di quattro persone, e del modo in cui vivono la loro solitudine nella Montreal di oggi: Jean-Luc è un un uomo cieco torturato da una perdita traumatica; i giorni di Josephine, che è una donna sola, sono sempre gli stessi, logorati dalla routine; la ventenne Carole sta attraversando le fasi finali di un crollo nervoso e infine Fanny e la sua battaglia ecologica per mantenere puliti gli spazi verdi cittadini...

Brainscan - Il gioco della morte


1994 – Commedia, Horror, Fantascienza, Thriller
Costumi
0.0

Michael, adolescente triste dalla situazione familiare complicata, trascorre le sue giornate tra computer, film dell'orrore e giochi di ruolo. Un giorno il giovane scopre Brainscan, una realtà virtuale piena di scene raccapriccianti. Il ragazzo rischia di trasformarsi in un serial killer.

Il declino dell'impero americano


1986 – Commedia, Drammatico
Scenografia
3.5 3.5

Preparando la cena un gruppo di amici discute di donne e delle proprie esperienze mentre altrove le rispettive compagne parlano di uomini. Alla fine si ritrovano tutti a tavola per far esplodere i conflitti irrisolti.