Filmografia

Filmografia di Gary Michael Walters


Stronger


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jeff Bauman ha perso entrambe le gambe nell'attentato del 2013 alla Maratona di Bosto. L'uomo stava attendendo la sua fidanzata al traguardo dell'evento quando due ordigni sono esplosi, uccidendo 3 persone e ferendone circa 260. Quando l'uomo, ancora incapacitato a parlare, si risveglia in ospedale due giorni dopo chiede carta e penna per comunicare alla polizia che aveva visto l'attentatore ed era in grado di riconoscerlo. Il suo contributo darà vita a un'imponente caccia all'uomo che porterà all'arresto e alla condanna di Dzhokhar Tsarnaev.

La fratellanza


2016 – Thriller, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Dopo un incidente d'auto in cui un suo amico ha perso la vita, Jacob finisce in carcere per omicidio colposo. Tra le sbarre si schiera con la fratellanza ariana in cerca di protezione. Quando viene rilasciato per buona condotta l'uomo verrà ricattato e dovrà pagare il prezzo della sua protezione commettendo un grave crimine.

The Neon Demon


2016 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Quando l'aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, si ritrova coinvolta in una situazione limite in cui la sua stessa vita è a repentaglio.

No Escape - Colpo di stato


2015 – Thriller, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Una famiglia americana composta da padre, madre e due figlie è in viaggio in Cambogia nel momento in cui il governo viene rovesciato e i ribelli iniziano a giustiziare tutti gli stranieri presenti nel paese.

Whiplash


2014 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Andrew ha diciannove anni e tanto amore per la musica. Con nel cuore il sogno di diventare un batterista jazz famoso, il ragazzo si esercita con costanza e impegno frequentando il conservatorio di Manhattan, scuola dove la concorrenza è assolutamente spietata. Il suo obiettivo a breve termine è quello di entrare a far parte di una delle orchestre ma tutto passa in un collo di bottiglia: i metodi di insegnamento del professor Terence Fletcher, dispotici, feroci e tanto estremi da portare il ragazzo sull'orlo della follia. Alla fine Andrew riesce a conquistare la fiducia del suo insegnante e si ...