Filmografia

Filmografia di Galliano Juso


Maria per Roma


2016 – Commedia
Produzione (Produttore)

Maria è una donna al contempo vitale e confusa, che prova in tutti i modi a coronare il proprio sogno di intraprendere una carriera come attrice. A ogni provino spera che finalmente possa arrivare la svolta, mentre per sbarcare il lunario lavora nel campo del turismo romano.

Workers - Pronti a tutto


2012 – Commedia, Episodi
Soggetto
2.1 2.1

Sandro e Filippo sono proprietari dell'agenzia interinale "Workers", che ha lo scopo di trovare lavoro alle persone. Davanti a loro scorre gente di ogni tipo a caccia di impiego, personaggi pittoreschi e disoccupati pronti a tutto. Incontro dopo incontro, i due si imbattono talvolta in storie eclatanti, impossibili da non raccontare. I due, sfigati con le donne, si ritroveranno perfino ad intrattenere due bellissime ragazze durante una cena. Attraverso i loro racconti, seguiamo tre storie che ruotano attorno a lavori che nessuno vorrebbe fare, ma proprio per questo drammaticamente esilaranti...

Tatanka


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Nei feudi della camorra, in una terra dilaniata da una guerra cruenta, la straordinaria avventura di un ragazzo che riesce a sfuggire a un destino certo. Grazie all'incontro con la boxe riuscirà ad emanciparsi, in un percorso che lo porterà alla scoperta di se stesso, dal baratro della periferia di Napoli, passando per l'inferno dei ring clandestini di Berlino. Una strada tortuosa verso un riscatto difficile e inaspettato.

Taglionetto


2011 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

In un tranquillo paesino del Sud Italia il giovane Giovanni Zanardo massacra la madre e la sorella in un raptus di follia omicida e, in stato di shock, va a costituirsi. Il suo caso viene affidato alla psichiatra Anna Benanzio, una donna che vive la sua professione come una missione perché vittima in passato di un terribile trauma: essere stata testimone dell’omicidio del fratello gemello. Tra i due si instaura un legame particolare.

Tutti all'attacco


2005 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Max Bernabei è un allenatore professionista che non ha mai avuto molta fortuna e quindi si diletta ad allenare la squadretta del Centro Psicoterapeutico. La sua sorte cambia quando viene chiamato ad allenare una squadra di serie C che però presenta un bilancio disastroso. Vedremo la sua nuova Presidente, una affascinante ragazza, alle prese con combutte e sotterfugi. Ma a ribaltare di nuovo le sorti, saranno i fratelli Wong, cinque ragazzi cinesi appassionati di Shaolin Soccer.