Filmografia

Filmografia di Gal Uchovsky


Gay Days


2009 – Documentario, Storico
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Nel 1985, in Israele, c'erano solo tre gay dichiarati. Tredici anni dopo, diventarono tremila. Nel arco di questo periodo, in Israele è scoppiata una vera e propria rivoluzione - non violenta, ma anzi colorata e rapida - che è stata attuata grazie alla cooperazione tra intellettuali, prostitute, transessuali, cantanti, parrucchieri e militari. Il regista di questo documentario, Yair Qedar, ha documentato questa rivoluzione nel suo quotidiano, The Pink Times. Il film - integrato da testimonianze, raro materiale d'archivio e storie personali - racconta la storia della rivoluzione LGBT in Israele, con uno stile da musical agrodolce.

The Bubble


2006 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.8 2.8

La routine di un gruppo di giovani di Tel Aviv, di diversa estrazione e stile di vita, cambia improvvisamente quando entra in scena un giovane palestinese.

Camminando sull'acqua


2004 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Eyal lavora come agente speciale per il Mossad, e viene incaricato di scovare l'ex ufficiale nazista Alfred Himmelmann. Eyal, è certo che Himmelmann sia morto, ma avrà modo di conoscere suo nipote Axel, omosessuale, e di mettere in discussione la sua omofobia...