Filmografia

Filmografia di Gaia De Laurentiis


Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Valeria)
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

Sei forte, maestro


2000 – Commedia
? – Recitazione (Barbara Loriani)
3.6 3.6

La vita del maestro di scuola elementare Emilio e della sua famiglia composta dal padre Vittorio e la sua compagna Lucina, dalla figlia Sabrina e dal piccolo Alessio.

Mi sei entrata nel cuore come un colpo di coltello


2000 – Commedia, Romantico
Recitazione (Virginia)
0.0

Dopo cinque anni di travagliato fidanzamento Virginia, una giovane contrabbassista, non sapendo come liberarsi di Fioravante, un affermato giornalista tv specializzato in disgrazie, si inventa un amante sperando di essere lasciata. Ma Fioravante non ci crede e Virginia deve assumere un attore, Oreste, che deve interpretare il personaggio di Luca. Riuscirà Virginia a disfarsi di Fioravante, nonostante le scenate di Medusetta, la fidanzata di Oreste?

La donna del treno (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1998 – Drammatico
Recitazione (Simona)
1.5 1.5

Maria Laura Morelli, un giovane magistrato, sta tornando a Roma in treno, quando incontra un giovane sconosciuto. Tra lei e l'uomo scatta un colpo di fulmine e dopo una notte d'amore, lo saluta convinta che non si rivedranno mai più..

Cuori al verde


1996 – Commedia, Romantico
Recitazione (Martina)
3.0 3.0

Stefano, dopo aver studiato inglese, francese e filosofia, si è dedicato all'insegnamento per un po' ma ora, dopo aver litigato con la fidanzata, gli amici e il preside dell'università, si prepara al suicidio. Giulio invece, dopo aver tentato di studiare, è diventato idraulico. Lucia, dopo essersi trasferita in città, è riuscita a trovare come unico impiego quello della cameriera ma, nonostante questo, continua a mantenere il suo ineguagliabile ottimismo. Le vite di questi tre giovani, sconosciuti tra loro, finiranno con l'intrecciarsi.