Filmografia

Filmografia di Gaia Bermani Amaral


Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Silvia) – 24 episodi
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

West Coast


2016 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Quattor adolescenti francesi travestiti come i rapper americani vogliono vendicare un insulto ricevuto in classe.

All'improvviso Komir


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Helene)
3.0 3.0

Al termine di una nottata di lavoro come tante altre, il metronotte Gianni si ritrova davanti casa ad aspettarlo il suo vecchio amico Sandro, che ha appena finito di scontare otto anni di detenzione. Questi propone all'uomo una notevole cifra di denaro in cambio dell'aiuto per recuperare i soldi che aveva nascosto con cura prima di andare in prigione. Tutto sembra semplice e privo di rischi, ma in realtà da questo momento la vita di entrambi inizierà a cambiare radicalmente.

Baciati dall'amore


2011 – Drammatico, Commedia
2011 – Recitazione (Valentina Trevisol) – 1 episodio
5.0 5.0

In una Napoli solare e caotica un giorno, per caso, si incontrano il fioraio Carlo Gambardella e la biologa Valentina Trevisol. Lui, padre single di cinque figli, combatte tutti i giorni con la sua ingombrante famiglia a cui si aggiungono i suoi litigiosi genitori Gaetano e Concetta e il fratello minore, il cantante neomelodico Antonio. Valentina, invece, ha una vita molto più ordinata. E' la figlia di un severo magistrato Italo, impegnato in un difficile processo contro il temibile boss Tano Bambardella, e sta per sposare un avvocato, Tommaso, copia conforme di suo padre. Ma gli equilibri saltano quando Carlo ...

La donna della mia vita


2010 – Commedia
Recitazione (Irene)
2.9 2.9

Leonardo e Giorgio sono due fratelli molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello è Sara, con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali. Spetterà alla madre Alba ripristinare l'ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio.