Filmografia

Filmografia di Gael Nouaille


Bang Gang


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Nella periferia di una piccola città, un gruppo di adolescenti decide di intraprendere un cammino che li condurrà a pratiche sessuali estreme.

Paulina


2015 – Thriller, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Paulina decide di fare una scelta radicale e abbandona la sua brillante carriera di avvocato per lavorare in un quartiere umile della sua terra natia, al confine tra Argentina, Paraguay e Brasile. Appena arrivata, tuttavia, la donna viene aggredita da una banda di criminali. L'episodio però non modificherà la sua determinazione...

Ritorno a L'Avana


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Sopra una terrazza che domina i tetti de L’Avana, baciati dalla luce calda del sole, cinque amici si ritrovano per festeggiare il ritorno a casa di uno di loro, Armando, che rientra sull’isola dopo anni di esilio a Madrid. Dal tramonto all’alba i cinque ballano, ridono, bevono, ricordano la giovinezza trascorsa insieme e si raccontano le proprie vite. Emergono così, in poche ore, i sogni e le speranze di ieri e le disillusioni di oggi.

7 giorni all'Havana


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Sette registi propongono la loro personale visione della città di L'Avana attraverso sette storie diverse, ognuna con il nome di un giorno della settimana. I sette racconti sono indipendenti, ma si raccordano tra loro attraverso un luogo della città che, di volta in volta, vede la fine di un episodio e l'inizio del successivo.

Sons of the Clouds


2012 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Un tentativo di analizzare gli interessi politici ed economici che si celano dietro uno schema geopolitico che vede coinvolti Marocco, Algeria, USA, Spagna e Francia. Questo ha permesso che il Sahara occidentale restasse una colonia, l'ultima in Africa, con quasi 200.000 persone costrette a vivere nei campi profughi, soprattutto in Algeria. L'obiettivo del documentario è illustrare la situazione e narrare la storia di questo paese attraverso interviste e ricostruzioni in modo neutrale, raccontando tutti gli aspetti della questione e lasciando giudicare al pubblico.