Filmografia

Filmografia di Gaby André


La torta in cielo


1970 – Commedia, Fantastico
Recitazione
0.0

Una gigantesca torta di crema e cioccolata con le ciliegine appare nel cielo di Roma e atterra su una collina. Gli adulti al potere pensando ad un'invasione nemica decidono di distruggerla, ma i ragazzi di borgata non sono daccordo e vanno a ispezionarla, scoprono che è davvero una torta, fanno amicizia con il giovane che la guida e quando arrivano i grandi per distruggere la torta li accolgono a torte in faccia.

Pussycat, pussycat... ti amo


1970 – Commedia
Recitazione (Flavia)
0.0

Fred è un giovane commediografo che vive a Roma con la moglie Millie, che tradisce con una certa regolarità. Terrorizzato all'idea di diventare calvo si rivolge ad uno specialista che, però, è più interessato al racconto delle scappatele del paziente piuttosto che a guarirlo. Quando Fred, le sue amanti e la moglie finiscono tutti insieme a Cinecittà, la situazione precipita.

La vendetta di Ercole


1960 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Ismene)
0.0

Illo, figlio di Ercole, si innamora di Thea, figlia del re di Ecalia, ma il loro amore è minato da un'antica maledizione lanciata sulla fanciulla.

Donatella


1956 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Donatella, trova una borsetta e la restituisce alla legittima proprietaria, una ricca signora che, colpita dall'onestà della donna, le affida la sua casa visto che deve assentarsi per alcune settimane. La ragazza conosce Maurizio, un amico della signora, e tra loro nasce una simpatia. Quando Maurizio scopre che Donatella non fa parte del suo ambiente sospetta che sia un'arrivista e, per smascherarla, le propone il matrimonio. Donatella rifiuta, ma il matrimonio comunque ci sarà.

Tua per la vita


1954 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Marisa)
0.0

Diana, ragazza di pochi scrupoli, soffia il ragazzo alla sorella maggiore, Marisa, che oltretutto si attribuisce la maternità della bambina di Diana per permetterle di vivere felice. Quest'ultima però andrà invece incontro alla morte, mentre Marisa potrà iniziare un'esistenza migliore...