Filmografia

Filmografia di Gabriella Ausonio


The Most Beautiful Day - Il giorno più bello


2016 – Commedia
Scenografia
2.7 2.7

Prima di morire, due malati terminali in una casa di cura vogliono vivere il più bel giorno della loro vita. Fregandosene di debiti che non potranno mai pagare, partono per un viaggio alla volta dell'Africa.

You Are Wanted


2017 – Drammatico, Thriller
? – Scenografia
4.2 4.2

Thriller sulle vicende di Lukas Franke vittima di un attacco nel cyberspazio che porta al furto della sua identità e dei suoi dati personali: tutto viene hackerato e lui è accusato di essere un eco-terrorista. Lukas fa di tutto per provare la sua innocenza ma la sua famiglia, amici e colleghi cominciano a dubitare di lui. Cercando di scoprire la verità, incontra un'altra vittima, Lena e insieme scappano via dalla polizia e indagano per portare i colpevoli alla giustizia.

Swans


2010 – Drammatico
Costumi
0.0

La madre di Manuel, Petra, è in coma in seguito ad un trattamento chemioterapico. In questa occasione, Manuel si ritrova a condividere l'appartamento di sua madre insieme a suo padre Tarso - che aveva divorziato da Petra quando Manuel aveva solo tre anni - e ad una fascinosa e bellissima transessuale, Kim.

Im Alter von Ellen


2010 – Commedia, Drammatico
Costumi
0.0

La vita di Ellen è a un punto di svolta. Costantemente in movimento da un angolo all'altro del globo come assistente di volo, ha la sensazione che la sua vita privata sia diventata una sorta di placebo, che le dà quel senso di sicurezza di cui ha tanto bisogno. Un giorno, colta da un attacco di panico mentre è in servizio, è costretta a sbarcare dall'aereo poco prima del decollo. Mentre attraversa l'aeroporto, istintivamente sa che si sta lasciando alle spalle la sua vecchia vita. Spinta da un senso di alienazione, Ellen cerca un nuovo posto in ...

Black Forest


2010 – Thriller
Costumi
2.1 2.1

Quattro amici, Eva, Sabine, Jurgen e Mike decidono di concedersi una settimana di avventurosa vacanza in una cascina abbandonata immersa nella Foresta Nera. Con poche provviste a disposizione e la loro videocamera, i ragazzi riescono comunque a divertirsi fino al momento in cui, in una stanza della cascina, scoprono un vecchio televisore che si anima da solo e influenza le loro azioni.