Filmografia

Filmografia di Gabriela Lopez


Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Elena Santiago) – 2 episodi
3.3 3.3

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

La quinta onda


2016 – Avventura, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Lizbeth)
2.7 2.7

La Terra è stata colpita da una serie di attacchi alieni. Cassie è tra gli ultimi superstiti, sola, in fuga da questi esseri mandati sulla Terra per sterminare la specie umana. L'unica speranza che le resta è ritrovare Sammy, il fratellino che le è stato strappato dalle braccia. Quando il misterioso Evan Walker si offre di aiutarla, Cassie capisce che deve prendere una decisione: fidarsi o rinunciare alla sua missione, arrendersi o continuare a lottare.

Casual


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Callie) – 2 episodi
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Teen Spirit - Un ballo per il paradiso (FILM TV)


2011 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Carlita)
2.0 2.0

L'ambiziosa Amber Pollock non esita a rendersi anticpatica pur di diventare reginetta del ballo di fine semestre. Ma quando muore in un incidente, è bloccata all'ingresso del paradiso. Per salvare la sua anima, dovrà aiutare un'altra ragazza a diventare reginetta.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Young Rosie) – 1 episodio
3.3 3.3

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.