Filmografia

Filmografia di Gabriel Pimentel


Scherzi della Natura


2015 – Commedia, Horror
Recitazione
2.3 2.3

Nella cittadina di Dillford umani, vampiri e zombie vivono tutti insieme in pace fino a che un'apocalisse aliena non si abbatte sulla regione. Toccherà a tre adolescenti, uno umano, uno vampiro e uno zombie unire le forze per capire come liberarsi degli sgraditi vistatori.

Le streghe di Salem


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Amon)
2.7 2.7

Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un vinile, "un regalo dalle streghe". Credendo in una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – 2007 – Recitazione (William) – 3 episodi
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2003 – Recitazione (Mike) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Break


2009 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Rupert)
0.0

Un killer di nome Frank deve portare a termine uno strano lavoro. Quando il boss criminale della città, noto come The Man, scopre di essere malato terminale commissiona a Harry il suo omicidio. Purtroppo The Man è geloso ed egoista e non vuole morire solo, così Frank capisce di dover uccidere anche la compagna del boss. Il killer scopre però che la donna in questione è una sua ex fiamma e capisce di non poter arrivare fino in fondo.