Filmografia

Filmografia di Frederick Wilson


Come una rosa al naso


1976 – Commedia, Erotico, Poliziesco
Montaggio
4.0 4.0

Antonio Macaluso, siciliano trasferitosi a Londra, svolge la professione di cuoco con l'identità di Anthony M. Wilson. La quiete si arresta quando lo raggiunge la deliziosa cuginetta adolescente Lucia.

Professione assassino


1972 – Azione, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Arthur è un killer professionista che viene incaricato di far fuori il vecchio amico di suo padre, Harry. Saputo che il figlio della vittima ha tutte le caratteristiche necessarie per imparare il suo stesso mestiere, decide di prenderlo come allievo nelle successive missioni che gli vengono assegnate.

Io sono la legge


1971 – Western
Montaggio
2.8 2.8

Nella cittadina, un gruppo di mandriani ubriachi provoca una rissa nella quale un uomo finisce ucciso. Lo sceriffo Jarold Maddox vuole a tutti i costi individuare il colpevole, e la sua ostinazione si scontra con i tentativi di accomodamento del latifondista per cui i cowboy lavorano.

The Quiller Memorandum


1966 – Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Quiller è un agente segreto americano che viene inviato a Berlino con lo scopo di scoprire i capi di una misteriosa organizzazione neonazista che mira ad impadronirsi del potere in Germania Ovest. Fattosi catturare per localizzare l'ubicazione della loro base segreta, ben presto Quiller si rende conto che il gioco è molto più complicato del previsto.

Arabesque


1966 – Drammatico, Thriller
Montaggio
3.1 3.1

Un professore di archeologia si trova coinvolto con una misteriosa e bella signora in un complicato mistero che ruota attorno ad un geroglifico.