Filmografia

Filmografia di Frederick Coffin


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – Recitazione (Capo Joseph McGrath) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2001 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.

The Invisible Man


2000 – Commedia, Fantascienza, Thriller
2000 – Recitazione (Charlie Fogerty) – 1 episodio
3.1 3.1

Un ladro e truffatore ottiene i mezzi per diventare invisibile e finisce per lavorare per una agenzia governativa.

Zenon, la ragazza stellare (FILM TV)


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Parker Wyndham)
0.0

Nel 2049, dopo essersi cacciata nell'ennesimo guaio, Zenon, una ragazzina di tredici anni che vive con la sua famiglia su una stazione spaziale in orbita intorno alla Terra, viene punita e mandata in esilio proprio sul nostro pianeta. Alcune settimane dopo il suo esilio, la giovane viene a sapere che tutto ciò che le è caro è in pericolo e per questo deve trovare urgentemente un sistema per tornare alla stazione spaziale per salvare la sua famiglia.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1989 – 1996 – Recitazione (Tenente Roy Flint) – 4 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.