Filmografia

Filmografia di Frédéric Jouve


Planetarium


2016 – Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Anni '30. Due sorelle credono di possedere delle abilità sovrannaturali che le permettono di entrare in contatto con i fantasmi. Le giovani donne incontrano un produttore visionario di origine francese che si interesserà a loro...

Terra battuta


2014
Produzione (Produttore)
0.0

Jérôme ha appena lasciato l’azienda in cui era dirigente. Determinato a non lavorare mai più per nessun altro, tenta di mettersi in proprio, costi quel che costi, perfino ignorando la riluttanza della moglia Laura. Il figlio Ugo, 11 anni, è una giovane promessa del tennis. Il suo obiettivo è essere ammesso al centro nazionale d’allenamento del Roland Garros. Proprio come suo padre, è disposto a tutto pur di farcela. Ma sia Jérôme che Ugo scopriranno che non tutte le regole possono essere infrante nella rincorsa al successo.

Grand Central


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un giovane uomo che ha un'attrazione compulsiva per il pericolo trova impiego presso un'azienda che si occupa di energia nucleare e viene sottoposto al rischio radiattivo. A cambiarlo sarà la relazione proibita e passionale con una donna incontrata nella centrale nucleare.

Belle épine


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo la morte di sua madre, Prudence si ritrova improvvisamente da sola, appena diciassettenne. Incontra una disadattata, Marilyne, che le fa conoscere il mondo delle gare clandestine di moto, e resta affascinata da Reynald, Frank e gli altri ragazzi della banda di Rungis, che si sfidano con il più totale sprezzo del pericolo.

Cambio di indirizzo


2006 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Trasferitosi da poco a Parigi, David, un musicista timido e maldestro, si innamora follemente di una delle sue alunne, Julia. Pur non sapendo da dove iniziare, David prova in ogni modo a sedurla. Ha l'appoggio di Anne, la sua coinquilina, che non smette mai di incoraggiarlo, consigliarlo e che sarà pronta a consolare la sua delusione...