Filmografia

Filmografia di Fred Stoller


Bob's Burgers


2011 – Animazione, Commedia
2012 – 2015 – Recitazione (Proprietario del Sexy Shop (voce)) – 2 episodi
3.1 3.1

La serie ruota attorno alla famiglia Belcher che gestisce un ristorante specializzato in hamburger.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2017 – Recitazione (Allen Peppermelt) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Con Man


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Stall Neighbor #2) – 1 episodio
1.8 1.8

Commedia su un attore che si ritrova in difficoltà dopo che la serie in cui recitava, il cult sci-fi Spectrum, è stato cancellato. Wray va avanti con la sua vita tra conventions e incontri con il pubblico e impara, attraverso svariati incidenti e bizzarre situazioni, quanto sia complicato essere amati dai fan!

Blood Lake - L'attacco delle lamprede killer (FILM TV)


2014 – Horror
Recitazione (Rich)
2.4 2.4

Spaventose lamprede terrorizzano una tranquilla cittadina sul Lago Michigan.

Anger Management


2012 – Commedia
2014 – Recitazione (Fred) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.