Filmografia

Filmografia di Fred Coby


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – 1970 – Recitazione (Horn) – 15 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Roar


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
1963 – Recitazione (Axel Swenson) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

Operazione terrore


1962 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Recitazione (Agente FBI)
0.0

Il giorno della vendetta


1959 – Drammatico, Thriller, Western
Recitazione (Luke)
3.0 3.0

La moglie indiana dello sceriffo Pat Morgan viene violentata ed uccisa da Rick, il figlio di un vecchio amico dello sceriffo. Venuto a conoscenza dell'identità dell'assassino, per Pat inizia la caccia all'uomo.

Sfida nella città morta


1958 – Western
Recitazione (Agente)
0.0

Il fuorilegge Jake, abbandonando la banda di Clint Hollister, si porta via il bottino che i suoi ex-colleghi avevano sottratto ad una banca nel corso di una rapina. Stabilitosi poi in una piccola città del Nuovo Messico, Jake ne diventerà il nuovo sceriffo e si fidanzerà con Peggy Carter, ragazza del luogo. Un giorno, apprendendo che Clint è detenuto in una cittadina vicina e in attesa di essere impiccato, Jake correrrà a liberarlo per cercare di sdebitarsi con lui, ma per tutta risposta Clint rapirà Peggy per costringe Jake a condurlo nella città abbandonata, dove ha seppellito il prezioso bottino...