Filmografia

Filmografia di Frankie Sakai


A Man's Weak Point


1973 – Commedia, Erotico
Recitazione (Kinoshita Nagato)
0.0

Kinoshita Nagato è un poliziotto tutto d'un pezzo che viene trasferito alla squadra buoncostume e si sente profondamente a disagio col nuovo lavoro. Come primo grosso incarico deve catturare il capo di un'organizzazione equivoca che produce film porno. Prima, però, fa controvoglia la conoscenza di una voluttuosa spogliarellista, Tome, e inizia a pedinarla nella speranza che lei lo conduca ai pesci grossi.

Topsy - Turvy Journey


1970 – Commedia
Recitazione (Goichi Hasegawa)
0.0

Hasegawa Goichi, capotreno sulla linea Tohoku Main Line Express, è ancora single all'età di trentadue anni. Sakura, una geisha che conosce fin dall'infanzia, è pazzamente innamorata di lui, ma Goichi ha messo gli occhi su Kaori, una bella insegnante di corsi di cucina - e si iscrive persino al suo corso. Intanto Shinsaku, il giovane e bel subalterno di Goichi, ha perso la testa per Ayako, cameriera del vagone ristorante, ma l'irascibile padre di lei, Daikichi, mette fine alla loro storia.

Chûshingura: The 47 Ronin


1962 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Heigorô)
5.0 5.0

Durante un ricevimento ufficiale, il nobile Asano è fatto oggetto di un tentativo di corruzione e, al suo rifiuto, viene provocato fino a essere indotto a estrarre la spada. L'estrazione di un'arma contro un nobile è un crimine punibile con la morte, e così Asano viene condannato a commettere seppuku. I suoi samurai, rimasti senza padrone e diventari ronin, pianificano così di vendicarne l'onore.

Bakumatsu taiyôden


1957 – Commedia
Recitazione (Inokori Saheiji)
0.0

In un bordello del distretto di Shinagawa, nel 1862, si incrociano le strade del samurai Takasugi Shinasuku, che combatte per riportare nella zona il dominio imperiale, delle due geishe Osome and Koharu, in competizione tra loro, e del proprietario del locale Osomo, che, schiacciato dai debiti, decide di simulare un doppio suicidio con un cliente.

Tokyo Cinderella Girl


1954 – Musicale
Recitazione
0.0

Una ragazza orfana lavora come assistente di un mago attaccabrighe e truffaldino. Durante i loro vagabondaggi decidono di organizzare, con l'aiuto di una jazz band, una festa di senzatetto in una villa che pare disabitata. Quando il vecchio proprietario torna, invece che cacciarli finisce a cantare con loro. L'uomo viene molto colpito dalla voce angelica della ragazza e le chiede di vivere con lui ma non vuole aver nulla a che fare con il prestigiatore.