Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Frank Silvera

Attore
(1914 - 1970)
0

Filmografia di Frank Silvera


Io sono Valdez


1971
Recitazione (Diego)

Uno sceriffo di origini messicano è costretto a usare la forza contro un rancher potente e senza scrupoli per ottenere il giusto ricompenso a nome di una vedova indiana.

Le pistole dei magnifici 7


1969
Recitazione (Lobero)

Quintero, leader rivoluzionario messicano, è arrestato insieme ai suoi uomini e costretto in carcere. Per liberarlo, uno dei suoi seguaci contatta il pistolero Chris che mette insieme un gruppo di sette uomini e assalta la prigione.

La notte dell'agguato


1968
Recitazione (Maggiore)

Un ex militare ritiratosi nel New Mexico prende con sé, per compassione, una donna bianca e il figlio nato da un Apache, che sono appena stati liberati dagli indiani. Tuttavia, l'uomo sa che il padre del bambino è vendicativo e pericoloso e uno scontro sarà inevitabile...

Hombre


1967
Recitazione (bandito messicano)
4.0 4.0

Durante il viaggio attraverso le pianure del West, una lussuosa diligenza viene assalita dalla banda di un temibile bandito messicano. Sulla diligenza viaggia un timido e malvisto giovanotto pellerossa che affronta il pericolo eroicamente e mette in fuga i criminali.

Il massacro del giorno di San Valentino


1967
Recitazione (Nick Sorello)
3.0 3.0

Il 14 febbraio 1929, in un garage di Chicago, sette membri della gang di Bugs Moran furono fatti fuori da quattro killer travestiti da poliziotti, su incarico di Al Capone. Il gangster, temendo che Moran gli intralci i suoi affari, nel periodo del proibizionismo, decide così di passare ai fatti.

A Sud Ovest di Sonora


1966
Recitazione (Ramos)
4.0 4.0

Matt Fletcher è un mite cacciatore di bufali che vuole cambiar vita avviando un allevamento di cavalli. Il suo sogno si infrange quando Chuy Medina gli ruba lo splendido esemplare di stallone indiano con cui Matt intende avviare l'attività. Intenzionato a recuperarlo ad ogni costo, sarà costretto ad affrontare l'uomo...

La porta dei sogni


1963
Recitazione (Henry Simpson)

Due sorelle, Carrie e Anna, hanno passato buona parte delle loro vite ad occuparsi del loro fratello scapestrato, Julian. Ora Julian ritorna nella casa delle sorelle, sposato con una bella e giovane donna e ricco. Ma la famiglia appena riunita cade preda di vecchie e nuove gelosie.

Gli ammutinati del Bounty


1962
Recitazione (Minarii)
3.7 3.7

Nel Settecento una nave parte alla volta di Tahiti. Il comandante è un uomo estremamente crudele. Arrivati nell'isola il primo ufficiale s'innamora di un'indigena e l'equipaggio, tornato a bordo, si ammutina contro il comandante.

Il diavolo in calzoncini rosa


1960
Recitazione (Santis (un minatore))
2.0 2.0

Una modesta compagnia teatrale percorre il West, incontrano banditi, nativi bellicosi e giocatori, Dopo essersi esibiti nella cittadina di Cheyenne, però, gli attori sono costretti a una fuga precipitosa perché non hanno di che pagare i loro debiti. Dopo varie peripezie i teatranti riusciranno a saldare il proprio debito e a comprare un teatro tutto per loro.

Il bacio dell'assassino


1955
Recitazione (Vincent Raphael)
3.9 3.9

Un pugile fallito si innamora di una ballerina sfruttata dal suo datore di lavoro che la violenta e la tiene prigioniera.