Filmografia

Filmografia di Frank Gallegos


Lean on Pete


2017 – Drammatico
Recitazione (Santiago)
3.5 3.5

Charley, 15 anni, è un adolescente che si imbarca in un viaggio pericoloso in cerca della zia scomparsa da tempo e di una possibile nuova casa. Il suo unico compagno di viaggio è un vecchio cavallo da corsa rubato di nome Lean on Pete.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Eduardo Barajas) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2016 – Recitazione (Jose) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Duke) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Baby Daddy


2012 – Commedia
2017 – Recitazione (Venditore) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia familiare sulle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.