Filmografia

Filmografia di Frank Feys


Wild Oats


2016 – Azione, Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Una volitiva vedova decide di porre fine a una vita tranquilla dopo aver ricevuto inaspettatamente una forte somma di denaro che la spinge a recarsi a Las Vegas con la nipote.

Perfect Day


2015 – Drammatico
Recitazione (Ufficiale UN)
3.3 3.3

1995: quattro operatori umanitari di varie nazionalità sono impegnati nei Balcani, dove è appena finita la guerra. Il loro obiettivo è evitare che un cadavere in un pozzo possa contaminare l'acqua della zone circostante. La squadra è guidata dal carismatico Mambrú e composta da Sophie, ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya e l’incontenibile B, volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di eventi, i protagonisti capiranno che il loro è un compito più difficile del previsto, in un paese in cui persino trovare una corda può diventare un ...

Body Armour - In difesa del nemico


2007 – Azione
Recitazione (Agente Speciale)
1.0 1.0

Da tempo John Ridley ha smesso di essere una guardia del corpo: da quando un killer ha ucciso proprio sotto i suoi occhi l'uomo che lui doveva proteggere: il candidato alla presidenza governatore Lonsdale. Ora Ridley viene di nuovo ingaggiato per quello che forse sarà il suo ultimo lavoro come body guard. Accetta. Scoprirà ben presto che la persona che deve proteggere è l'uomo che piú odia, proprio il killer che gli ha distrutto la carriera e rovinato la vita per quattro anni, Lee Maxwell.

Snapshots - Momenti magici


2002 – Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Larry, libraio di Amsterdam, cerca di difendere la sua attività da un piccolo criminale. L'incontro con Alisha rappresenta per lui l'inizio di una nuova vita, ma la ragazza nasconde un segreto.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1998 – Recitazione (Wedding Photographer) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.