Filmografia

Filmografia di Frank Ertl


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Elder) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Up All Night


2011 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
2.5 2.5

Reagan e Chris sono sposini novelli: lei è una donna di successo, mentre Chris rimane a casa per occuparsi della gestione domestica. Le loro vite vengono sconvolte da una gravidanza non pianificata che trasforma il loro mondo in un caos di nottate in bianco, pannolini, coliche e sorrisi sdentati che sciolgono il cuore. I due cercano di bilanciare le loro vite tra lavoro, casa e il nuovo arrivato in famiglia.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Warden) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

L'incubo di Joanna Mills - The Return


2006 – Horror, Thriller
Recitazione (Ambrose Miller)
2.2 2.2

Nonostante i successi professionali, la vita privata di Joanna è davvero un disastro: il padre non le rivolge la parola ed un suo ex-fidanzato, ossessionato da lei, la perseguita. Come se non bastasse, Joanna ha terrificanti visioni e sensazioni del brutale omicidio di una donna che lei non ha mai incontrato, commesso da un uomo la cui prossima vittima potrebbe essere proprio lei.

Fast Food Nation


2006 – Drammatico
Recitazione (Jack)
3.0 3.0

Don Henderson, dirigente della catena di fast food Mickey's, ha un problema. Deve scoprire come è possibile che tracce di carne contaminata finiscano nel più venduto dei loro panini, e per farlo deve imbarcarsi in un viaggio nel lato oscuro del mercato alimentare USA, solo per rendersi conto che trovare risposte non sarà facile e pulito come credeva...