Filmografia

Filmografia di Françoise Lépine


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Christine Marchand) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Pourquoi tu pleures?


2011 – Commedia
Recitazione
0.0

Pochi giorni prima del suo matrimonio, un giovane deve prendere delle decisioni inaspettate, affrontando la sua sfuggente fidanzata, la ragazza che ha appena incontrato, sua madre, sua sorella, i suoi bizzarri futuri suoceri, i suoi amici e persino i muratori che stanno lavorando nel suo appartamento.

Arsenio Lupin


2004 – Azione, Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Duchessa)
3.5 3.5

Le incredibili imprese del mitico ladro gentiluomo Arsenio Lupin, trasformatosi in abile investigatore per sviare i sospetti che gravano su di lui dopo una serie di furti compiuti nelle case di alcuni ricchi parigini...

Una vita nascosta


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Hélène, sorella di Odile)
0.0

Odile è un'attrice di 42 anni che vive in armonia con Marie, la figlia diciottenne. Un giorno, quando la ragazza decide di andarsene di casa per andare a convivere con il fidanzato, Odile, anziché scoraggiarsi per essere rimasta sola, decide di dedicarsi a sè stessa e godersi la vita. Così, quando incontra a una fiera Kader, Idir e Rachid, tre artiste circensi, si unisce a loro per un'esperienza del tutto nuova e inaspettata che le farà scoprire la magia del mondo del circo e dei luna park itineranti.

Belfagor - Il fantasma del Louvre


2001 – Fantastico, Giallo, Horror
Recitazione (Suzanne Dupré)
2.0 2.0

Una collezione di manufatti rinvenuti in uno scavo in Egitto viene portata al museo del Louvre, a Parigi. Qui, mentre gli esperti stanno cercando di determinare l'età di un sarcofago, una misteriosa presenza fuoriesce da quest'ultimo e si infiltra nell'impianto elettrico del museo. Il sarcofago, e lo spirito fuggito, appartengono al malvagio fantasma Belfagor: a fare le spese di questa presenza sarà Lisa, una ragazza che vive dall'altra parte della strada, che inseguendo il suo gatto all'interno della struttura prenderà accidentalmente una scossa che la farà possedere da Belfagor.