Filmografia

Filmografia di François Beukelaers


Waste Land


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Jozef Woeste)
0.0

Il detective della Omicidi Leo Woeste, padre e marito, cerca di conciliare il suo difficile lavoro con il tempo che dedica a sua moglie Kathleen e a suo figlio di cinque anni Jack. Quando, inaspettatamente, Kathleen resta di nuovo incinta, Leo sente di star perdendo il controllo sui diversi ambiti della sua vita: decide così di accettare un ultimo incarico, l'omicidio apparentemente irrisolvibile di un giovane congolese. Ma il difficile rapporto col suo nuovo collega Johnny Rimbaud, e una torbida relazione con l'attraente sorella della vittima, finiranno per allontanare ancor più Leo da Kathleen e Jack.

A Lady in Paris


2012 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Anne lascia l'Estonia per trasferirsi a Parigi e prendersi cura di Frida, un'anziana estone che vive in Francia da molto tempo. Presto, però, Anne si rende conto di non essere la benvenuta. Tutto quello che Frida desidera è avere l'attenzione di Stéphane, suo amante più giovane di lei. Stéphane, invece, vuole che Anne resti e si occupi di Frida, anche contro la sua volontà. Anne si trova così in mezzo ad un conflitto tra due estranei, indecisa su cosa fare.

The Vintner's Luck


2009 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Capo)
0.0

In una notte d'estate, nel 1808, Sobran Jodeau è determinato ad annegare le sue pene d'amore nella vigna di famiglia e si imbatte in un angelo. Dopo essersi ripreso dalla sorpresa, Sobran decide che Xas, è il suo angelo custode inviato per aiutarlo e consigliarlo su tutto, dal matrimonio alla produzione del vino.

Ex Drummer


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Pa Verbeek)
2.8 2.8

Tre musicisti con problemi psichici sono alla ricerca di un batterista per formare un gruppo rock. Il ragazzo giusto sembrerebbe Dries, un famoso scrittore che però non sa suonare la batteria. Quando Dries si unisce al gruppo, ben presto le rivalità tra i membri prendono il sopravvento, a causa delle capacità manipolatorie dello scrittore che li metterà l'uno contro l'altro. Però la verità non è come appare....

JCVD


2008 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
3.3 3.3

Che fine ha fatto Jean-Claude Van Damme, paladino indiscusso degli action-movie degli anni Ottanta? E cosa pensereste se il nostro eroe fosse coinvolto in una rapina, diventando il ricercato numero uno in Belgio? Van Damme si mette in gioco raccontando la parabola discendente della sua carriera: tra assegni scoperti e una separazione coniugale devastante, JCVD rende conto, con sorprendente autoironia ed una sapiente familiarità con il cinema di genere, di cosa vuol dire restare imprigionato in un personaggio.