Filmografia

Filmografia di Franco Iavarone


Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
2002 – Recitazione (Coppola) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Mater natura


2005 – Commedia
Recitazione
2.7 2.7

Il giovane travestito Desiderio sta vivendo una storia d'amore intensa e vera con il gestore di un autolavaggio, Andrea. Desiderio ignora che il suo amato stia per sposarsi con una cameriera di nome Maria e soprattutto ignora che la ragazza che ha preso in affitto un appartamento della sua famiglia sia proprio questa Maria, futura sposa di Andrea.

Mio figlio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Recitazione (Padre di Damien)
3.8 3.8

Federico Vivaldi è un ispettore di polizia che vive a Trieste ed è divorziato da sua moglie, con la quale è comunque in buoni rapporti. Entrambi hanno un figlio, Stefano, di 25 anni, che lavora in polizia con suo padre e al tempo stesso studia per laurearsi in legge. Una sera, una ragazza viene uccisa nel corso di una festa. Stefano è tra i presenti, ma non ha il coraggio di dire a suo padre che era lì perchè il principale indiziato è Damjan, un modello austriaco con il quale egli ha una relazione. E Vivaldi non sa che suo ...

Solino


2002 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Alfredo)
0.0

Negli anni Sessanta Romano Amato si trasferisce in Germania insieme a sua moglie Rosa e i loro figli, Gigi e Giancarlo. Romano apre la prima pizzeria italiana nella regione della Ruhr, l'attività va benone e i due ragazzi si adattano in fretta alla cultura locale. Dieci anni dopo però, Gigi e Giancarlo si innamorano della stessa ragazza e rompono i rapporti: Giancarlo resta in Germania, mentre Gigi fa ritorno a Solino, in Italia, insieme a sua madre. Dieci anni dopo si ritroveranno per fare il punto sulle rispettive vite.

N'Gopp


2002 – Commedia, Romantico
Recitazione (Santopadre)
0.0

Gennaro è un dj di una radio napoletana ed è fidanzato con Shandra che inizia a parlare di matrimonio. Gennaro non ne vuole sapere di sposarsi e quindi la storia tra i due finisce. In città, nel frattempo, non si parla d'altro che dell'evento mondano del mese: l'inaugurazione di una gioielleria. Gennaro e Shandra si presentano all'evento accompagnati con il solo scopo di ingelosirsi l'un l'altra.