Filmografia

Filmografia di Franck Dubosc


Bis


2015 – Commedia
Recitazione (Eric Drigeard)
1.2 1.2

Éric e Patrick, amici dai tempi del liceo, hanno preso strade diverse: il primo ha continuato ad accumulare conquiste, senza mai legarsi, mentre il secondo si è sposato e conduce una normale esistenza da padre di famiglia. Un giorno, dopo una notte di bagordi, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, quando avevano 17 anni: è l'occasione, per entrambi, di cambiare il corso delle loro vite.

Barbecue


2014 – Commedia
Recitazione (Baptiste)
2.8 2.8

Barbecue! Basta la parola ad evocare un tavolo davanti ad una bottiglia di buon vino, le vacanze e l’atmosfera di momenti speciali. Antoine ha appena compiuto 50 anni e ha deciso che è arrivata l’ora di cambiare la propria vita. Stop alle diete ipocaloriche, alle regole e alla cautela. E’ arrivato il momento di godersi la vita con gli amici di sempre...

Se sposti un posto a tavola


2012 – Commedia
Recitazione (Pierre)
2.9 2.9

Dopo un amplesso breve, ma intenso, la tavola agghindata per le nozze è in disordine. La sposa rimette tutto a posto, mentre il compagno sistema i cartoncini con i nomi senza rispettare l'ordine prestabilito. Il caso porterà scompiglio durante la festa di nozze o favorirà il formarsi di nuove coppie?

Dream Team


2012 – Commedia
Recitazione (David Léandri)
2.8 2.8

Patrick Orbéra è una vecchia gloria del calcio caduta in disgrazia. Privo di un impiego, alcolizzato e senza una lira, l'ex campione ha perso anche il diritto di fare visita alla figlia Laura. Costretto da un giudice a ritrovare un impiego stabile, Patrick non ha altra scelta che recarsi in una piccola isola della Bretagna per allenare la squadra di calcio locale. Se il team vincerà tre match di fila raccoglierà denaro sufficiente a salvare la fabbrica che dà lavoro a molti abitanti dell'isola, ma trasformare pescatori in calciatori non sarà un'impresa da poco.

Boule & Bill


2013 – Ragazzi
Recitazione (Papà)
0.0

Tutto ha inizio in una spa. Un giovane cocker sta chiuso nella sua gabbia, senza essere riuscito mai a trovare un padrone che faccia al caso suo. Improvvisamente davanti ai suoi occhi appare un bambino con i capelli rossi come il suo pelo. Tra i due è un colpo di fulmine e in un batter d'occhio sono uno accanto all'altro. Per Bill e Boule è l'inizio di una grande amicizia. Per i genitori del ragazzino, invece, è solo l'alba di un mondo di guai.