Filmografia

Filmografia di Francesco Foti


Il Commissario Montalbano


1999 – Crime
2002 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

La serie che raccoglie le indagini del commissario Salvo Montalbano, il popolare personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Tiziano Corradi)
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

Ti sposo ma non troppo


2014 – Commedia
Recitazione (Giulio)
2.6 2.6

Le vite di Andrea, giovane ed affascinante donna delusa dall'amore, e Luca, single impenitente che per scelta sfugge all'amore, si incrociano per caso con quelle di Carlotta e Andrea, una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.

Tutta la musica del cuore


2013 – Drammatico
? – Recitazione (Rocco Santopirro)
2.4 2.4

Basta una mossa sbagliata e la giovane funzionaria del Ministero dell’Istruzione Angela è relegata in uno sperduto Conservatorio del Sud Italia, a verificare che i conti procedano come si deve. Nonostante l’accoglienza calorosa di una Puglia luminosa e verace, si percepisce come in un mondo lontano, che segue regole non scritte, in cui uno tra i pochi a rivendicare ad alta voce la legalità è un docente locale, Mattia. Dopo un iniziale scontro, con lui nascerà un’alleanza decisiva per difendere la scuola: la battaglia per la Musica è, infatti, forse l’ultima occasione per non far tacere ...

Intelligence - Servizi & segreti


2009 – Azione, Poliziesco, Thriller
? – Recitazione
3.4 3.4

Marco Tancredi è un ex parà ritiratosi dall'Esercito in seguito a un grave incidente, il suo unico desiderio è ora quello di vivere in pace ma una tragedia personale lo costringe a tornare sui suoi passi. Si arruola nei Servizi Segreti italiani ed entra così a far parte dello strisciante meccanismo dello spionaggio e del controspionaggio. In una intricata ragnatela di interessi nazionali e sovranazionali dovrà affrontare nemici molto più insidiosi di quelli che ha combattuto in passato.