Filmografia

Filmografia di Francesca Panicali


The Barbarians


1987 – Avventura, Fantastico
Costumi
1.0 1.0

Una tribù di artisti girovaghi, i Ragnicks, vive serenamente sotto la guida della regina Canary la quale custodisce un rubino magico, che assicura a tutti una piena felicità. Ma il truce Kadar è in agguato con i suoi guerrieri, il rubino gli serve anche come segno di potere e, quindi, attacca la tribù ambulante, cattura la regina e trae in schiavitù anche due ragazzi, i gemelli Gore e Kutchek, destinati a lavori massacranti nelle cave di Talchet.

Senza scrupoli


1986 – Drammatico, Erotico
Costumi
2.2 2.2

Silvia è la moglie di un gioielliere torinese, affascinante ed annoiata. Una sera, rimasta sola in casa, apre incautamente la porta ad uno sconosciuto, che non trovando soldi e gioielli, decide di stuprarla. Nonostante la polizia e il marito cerchino di convincere Silvia a non sporgere denuncia, la donna si mette in cerca del suo violentatore, e quando lo trova - pur subendo angherie ed umiliazioni - ne diventa l'amante...

Inferno in diretta


1985 – Avventura, Horror, Thriller
Costumi
3.0 3.0

Arrivati in Amazzonia per intervistare un colonnello autore di atrocità in Guyana, una giornalista e il cameraman di una tv americana si trovano a vivere un'esperienza di violenza e sangue.

Sogni mostruosamente proibiti


1982 – Commedia
Costumi
2.4 2.4

Paolo Coniglio, timido impiegato presso una casa editrice e fidanzato con una ragazza bruttina e noiosa, ha creato un personaggio a fumetti di cui si innamora: si tratta di una donna meravigliosa e piena di fascino. Sogna strabilianti avventure nelle quali egli riesce ad essere il suo eroe. Ma quella donna esiste davvero e irrompe inaspettatamente nella sua grigia vita, rendendola ricca di imprevisti, tra avvenimenti reali e sogni.

Il Sole nella pelle


1971 – Drammatico, Romantico
Costumi
0.0

Lisa, una quindicenne figlia di un ricco industriale, s'innamora di Robert, un giovane hippie, poco più grande di lei. Il loro sentimento è molto forte, ed i due decidono di prendersi una piccola vacanza a Ponza a bordo della barca a vela del padre della ragazza. Durante il viaggio, però, sono costrtetti ad approdare su un isolotto deserto, per colpa di un naufragio. Nel frattempo la polizia - allertata dai genitori di Lisa - è convinta che la ragazza sia stata sequestrata da un maniaco...