Filmografia

Filmografia di France Anglade


James Tont operazione D.U.E.


1966 – Commedia
Recitazione (Helene)
0.0

Mentre i giornali annunciano la sua morte, James Tont, che in realtà è vivo e vegeto, riceve da mister H, suo capo, un'importante incarico: sventare la missione D.U.E. "Distruzione Urbe Eterna" di Joe Street, un pericolosissimo criminale.

Il pasto delle belve


1964 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Sophie)
0.0

In periodo di guerra, in una cittadina francese occupata dai nazisti, sette amici si ritrovano a cena. Durante la cena si presenta il comandante delle SS che esige, per rappresaglia, la consegna di due tra i presenti, scelti a caso. Tutti iniziano così ad accusarsi a vicenda.

Queste pazze pazze donne


1963 – Commedia, Episodi
Recitazione
0.0

Quattro episodi: "La garäonniere": Un industriale con la sua amante (che è la moglie del suo segretario) ed il suo segretario con la rispettiva amante (che è la moglie dell'industriale) per una strana coincidenza capitano nello stesso appartamento. Da qui tutta una serie di equivoci e sorprese che manderanno a monte i propositi delle due coppie. "Gentil sesso": Un giovanotto romano riceve l'intimazione dai fratelli della sua ex fidanzata di non farsi più vedere nel loro quartiere in compagnia della sua nuova fiamma, una straniera. Il giovanotto trasgredisce all'ordine e sta per avere la peggio, ma le ...

Le motorizzate


1964 – Comico, Commedia
Recitazione (Suor Maria)
4.0 4.0

Cacace è un disoccupato che si traveste da vigile e ne approfitta per accaparrarsi doni e per fare multe con l'intento di intascarne i soldi. Viene scoperto, ma si giustifica dimostrando di aver svolto il lavoro perfettamente e di aver portato benefici alla circolazione stradale. Allo stesso tempo promette di non travestirsi più da vigile. Ma quanto prenderà alla lettera la promessa?

L'uomo senza passato


1962 – Drammatico
Recitazione (Lulu)
0.0

In seguito ad un mitragliamento a bassa quota, un pilota perde la memoria, ma è ossessionato dalla sensazione di avere ucciso una bambina. Successivamente incontra a Ville D'Avray un'orfana, ospite di un collegio di religiose alla quale si legherà così tanto da suscitare sospetti di pedofilia nella polizia.