Filmografia

Filmografia di Franca Polesello


Spara Joe... e così sia!!!


1972 – Western
Recitazione (Rosy)
0.0

Ted, dopo aver ingannato la sua banda nascondendo il bottino di una rapina, viene gravemente ferito e, in fin di vita, affida a Joe, un cacciatore, la mappa per ritrovare il tesoro. Quando gli ex compagni di Ted rintracciano Joe, lo torturano, fino a renderlo cieco, per farlo parlare ed in fine gli mettono alle costole Rosy, la tenutaria corrotta di un saloon, per impossessarsi della mappa. Raggiunto il loro scopo, i membri della banda si recano al nascondiglio per impadronirsi del tesoro ma nel frattempo Joe ha riacquistato la vista ed è pronto a vendicarsi.

Lo strangolatore di Vienna


1971 – Horror
Recitazione (Berta Hensel)
0.0

Otto esce dal manicomio e torna alla sua professione di sempre, il macellaio. Quando la moglie scompare, e così altre donne, diventa il maggiore sospettato.

28 minuti per 3 milioni di dollari


1967 – Giallo
Recitazione (Veronique)
0.0

Un miliardario commissiona ad un ladro il furto di un prezioso diamante. Il colpo sembra riuscito, ma il terzo incomodo ci mette lo zampino.

LSD - Inferno per pochi dollari


1967 – Poliziesco
Recitazione (Virginia)
5.0 5.0

L'agente speciale Rex Miller si infiltra in una pericolosa banda internazionale di criminali, il cui intento è utilizzare la droga sintetica LSD come sistema per rendere inermi tutti gli eserciti e le forze dell'ordine. Ma lo scopo di Miller è anche vendicarsi per la morte dell'amico Scila, ucciso proprio da questi fuorilegge.

Navajo Joe


1966 – Western
Recitazione (Barbara)
3.5 3.5

Il meticcio Duncan, con il fratello Jeffrey, prende un dollaro per ogni scalpo di indiano, ma è crudele e prepotente anche con i bianchi. L'indiano Navajo Joe, aiutato dalle ragazze del saloon, sgomina il cattivo e la sua banda ma ci lascia le penne.