Filmografia

Filmografia di Franc Bruneau


The Fighters - Addestramento di vita


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Il consigliere funerario)
3.0 3.0

Gli amici di sempre, l'azienda di famiglia, nessuno scossone. L'estate di Arnaud si preannuncia come tante fino al in cui incontra la bella Madeleine, appassionata di muscoli e catastrofismi. Mentre Arnaud è ossessionato dall'idea di sedurla, lei pensa solo a prepararsi per quando arriverà la fine del mondo. Tra loro nascerà una storia d'amore e sopravvivenza decisamente fuori dai canoni.

Goal of the Dead


2014 – Horror, Commedia
Recitazione (Boucey)
3.0 3.0

A Caplongue, piccolo paese nel nord della Francia,la squadra di calcio della capitale Olympique Paris va ad affrontare la compagine locale. Il medico del paese inietta uno strano farmaco dopante a un giocatore, ma questo si trasforma in un zombi feroce e contagioso. L'epidemia trasforma rapidamente i giocatori, gli spettatori e gli abitanti in zombie inferociti.

Formentera


2012 – Drammatico
Recitazione (Pablo)
2.0 2.0

Ben e Nina sono in vacanza a Formentera, insieme a quattro amici. Avendo lasciato la giovane figlia a casa, sperano di aver più tempo per sé, ma presto emergono dei contrasti riguardo alla loro vita a Berlino: mentre Ben sperava segretamente di potersi trasferire sull'isola, Nina non vuole neanche prendere in considerazione un'idea del genere. Un giorno, dopo una festa in spiaggia, una donna scompare misteriosamente, e la tensione improvvisamente sale...

Télé Gaucho


2012 – Commedia
Recitazione (Juan)
0.0

Tutto è cominciato quando le telecamere hanno preso il posto delle macchine fotografiche e fare video è diventato alla portata di tutti. Jean-Lou, Yasmina, Victor, Clara, Adonis e gli altri non volevano solo creare il loro canale televisivo, ma volevano fare la rivoluzione. Così è nata Télé Gaucho, talmente anarchica e provocatrice da far sembrare gli altri canali conformisti e reazionari.

Versailles


2008 – Drammatico
Recitazione (P'tit Louis)
3.0 3.0

La storia di persone la cui esistenza è accomunata dal dramma della mancanza di domicilio dell'estrema povertà.